Pomezia, shock al centro commerciale: Daniele Penna trovato morto in auto

Daniele Penna morto suicida a Pomezia

Un pomeriggio tranquillo trasformato in tragedia, quello di ieri a Pomezia. Sono stati momenti concitati, dopo la scoperta di una guardia giurata che ha visto un uomo, esanime, all’interno di una vettura ferma nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale Sedici Pini, in via del Mare, tra Pomezia e Torvaianica.

Il suicidio nel parcheggio

La guardia ha immediatamente allertato i soccorsi e sul posto sono arrivate diverse pattuglie dei carabinieri e un’ambulanza. Ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane, che si trovava a bordo di una Fiat Punto grigio argento. I rilievi hanno poco dopo dopo portato all’identificazione dell’uomo. Si tratta di Daniele Penna, il 43enne nato a Roma e scomparso proprio da Pomezia il 12 febbraio. L’uomo era residente in zona. Immediatamente erano stati lanciati appelli per ritrovarlo, ma di lui si erano perse le tracce. E ora la tragica notizia del ritrovamento.

Da quanto risulta, la morte sarebbe avvenuta nelle ore precedenti alla scoperta. La guardia giurata si è accorta della presenza dell’auto con il corpo all’interno nel primo pomeriggio di ieri, domenica 23 febbraio. Diverse le persone che hanno notato il trambusto nel parcheggio, chiedendosi cosa stesse succedendo.

La salma dell’uomo è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per effettuare l’esame autoptico, che stabilirà l’esatta causa della morte.