Pontina e Pomezia, due incendi in corso: squadre a lavoro

Incendio

Intorno alle 16 di oggi è divampato un incendio di sterpaglie sulla Pontina altezza Borgo Montello. Sul posto i VVF di Latina. In concomitanza, sia VVF che Protezione Civile stanno operando su due maxi incendi a Pomezia e Cerveteri. Non si arresta quindi la scia di roghi.

Pontina

Intorno alle 16 di oggi un incendio sterpaglie sta interessando la complanare della Pontina altezza Borgo Montello. Diverse le chiamate al 112 da parte dei pendolari che si trovavano in transito in quel momento. “C’era tantissimo fumo che invadeva la carreggiata“, commenta un utente. Nel mentre è giunta sul posto una squadra dei VVF da Latina con una autobotte. L’incendio si trova esattamente sulla complanare ed il traffico risulta rallentato per permettere le operazioni di spegnimento.

Pomezia e Cerveteri

Poco prima dell’incendio sulla Pontina e più precisamente intorno alle ore 15:00 circa, i Vigili del Fuoco di Roma stanno intervenendo a Pomezia in Via del Mare 181 e a Cerveteri in Via del Castel Campanile 20 per due grandi incendi di sterpaglie e colture. Sono stati richiesti moduli antincendio per contrastare le fiamme. Al momento non ci sono persone coinvolte. Anche in questi due casi grande colonna di fumo.

Parliamo di: , Zone: , ,