Pontina, lavori in corso: limite di velocità a 50 km/h, ecco dove e fino a quando

Lavori sulla Pontina

Continuano, senza sosta, i lavori sulla Pontina. E il cantiere, come ha fatto sapere in una nota la Regione Lazio, ci sarà fino al prossimo 19 luglio: ancora un mese, quindi, di ‘disagi’ per i pendolari, quelli che ogni giorno percorrono la SS148, una delle arterie principali del Lazio. Tra continui (e purtroppo) incidenti, incendi e traffico. E ora anche operai al lavoro.

Roma-Napoli e Roma-Nettuno, lavori sulla linea ferroviaria: ecco da quando e cosa cambia

Lavori sulla Pontina fino al 19 luglio 2024

I lavori, che proseguiranno fino al prossimo 19 luglio, riguardano interventi di revisione agli impianti pubblicitari. Per questo motivo è attivo sulla Pontina il limite di velocità a 50 km/h, con il restringimento di carreggiata e possibili chiusure dal km 14+300 al km 62+900. Gli operai saranno al lavoro dalle 6 alla mezzanotte.

Lavori Pontina Regione Lazio
Lavori Pontina Regione Lazio – www.7colli.it

Lavori anche sulla Roma-Tarquinia

Nei prossimi giorni ci saranno lavori anche sull’A12 Roma-Tarquinia. Sarà, infatti, necessario riqualificare le barriere laterali dei viadotti Sorbo e Infernaccio: dalle 22 alle 6 del 19, 20 e 21 giugno, quindi, sarà chiuso il tratto compreso tra Civitavecchia Nord e Civitavecchia Sud, verso Roma.