Pontina, maxi incidente in direzione Roma: 6 auto coinvolte, lunghissime file
Mattinata di passione per i pendolari della Pontina, che oggi, 6 giugno, hanno dovuto vedersela con diversi incidenti per raggiungere Roma. Il più serio ad Aprilia, dove sono ben 6 i veicoli coinvolti.
Tutta la strada occupata dalle auto incidentate
L’incidente è avvenuto intorno alle 8:30 al chilometro 42 nord, ad Aprilia. Le sei vetture che hanno tamponato hanno occupato l’intera sede stradale, andando di fatto a bloccare completamente il traffico.
Immediatamente si sono create lunghe code in direzione Roma. Pesanti ripercussioni anche nelle strade circostanti all’interno della città di Aprilia, a causa dei tentativi degli automobilisti di uscire dalla Pontina e prendere percorsi alternativi.
Gli altri incidenti
Superato il punto critico, i pendolari devono affrontare però ancora code fino a Pomezia, per un altro incidente, un tamponamento tra due auto senza feriti. E se poi si riesce a camminare per qualche chilometro, ecco che arriva ancora il traffico in prossimità della Capitale. Un nuovo incidente, stavolta all’altezza del Grande Raccordo Anulare, rallenta la circolazione già solitamente intasata.