Pontina, perde il controllo della moto e si schianta: grave centauro

Incidente Pontina

Ancora un grave incidente sulla Pontina. Un motociclista è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente avvenuto oggi, martedì 29 aprile, intorno alle ore 11:45 all’altezza di Pomezia, al chilometro 28,300 (Parco 51), in direzione Latina.

Incidente autonomo sulla Pontina

Dai primi rilievi, sembrerebbe che il motociclista sia rimasto coinvolto in un incidente autonomo, le cui cause sono ancora in fase di accertamento. Il conducente della moto avrebbe perso il controllo del mezzo, scivolando e finendo rovinosamente a terra. Sul posto si sono fermati immediatamente alcuni automobilisti per prestare soccorso, vedendo il giovane centauro fermo sull’asfalto.

In un primo momento si erano diffuse voci drammatiche sulla sua sorte, ma fortunatamente l’uomo ha riportato solo delle ferite. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che lo hanno trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Cambus Biomedico di Trigoria. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della polizia stradale di Albano, poco prima impegnata in un altro incidente all’altezza del chilometro 57.

Lunghe file: strada parzialmente chiusa e traffico deviato

Sulla SS 148 Pontina si sono create immediatamente lunghe file, già a partire da Castel Romano. La strada è stata parzialmente chiusa per consentire i soccorsi e i rilievi, deviando il traffico sulla complanare all’altezza del chilometro 27,500.

Qualche rallentamento anche in direzione Roma a causa del curiosi.