Pontina: sbanda, colpisce il new jersey, lo sfonda e ‘vola’ nella corsia opposta (FOTO)

Incidente sulla Pontina

Non c’è tregua sulla Pontina. Dopo il ciclista che pochi giorni fa è stato investito e poi è morto in ospedale, stavolta i pendolari hanno dovuto fare i conti con un altro incidente, che sembrerebbe essere autonomo. Questa mattina all’alba, poco dopo le 4, sulla Via Pontina, al km 14,300 in direzione Latina, un’auto, una Alfa Romeo Stelvio, per cause ancora tutte da accertare, ha sbandato, poi ha colpito il new jersey. E la vettura è ‘volata’ sulla corsia opposta, quella in direzione Roma. Fortunatamente in quel momento non transitava nessuna macchina.

Pomezia, maxi rogo in via Federico Fellini e via dell’industria: Pontina chiusa

Incidente sulla Pontina oggi, alla guida non è stato trovato nessuno

Sul posto sono intervenuti gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale, che hanno eseguito i rilievi. Al momento del loro arrivo, però, i caschi bianchi non hanno trovato nessuno in auto. E ora si aprono diversi scenari. Il conducente potrebbe essersi allontanato da solo dopo lo schianto oppure potrebbe aver chiamato qualcuno, che sia un parente o un amico, per farsi soccorrere. Restano le ipotesi e dubbi, con l’unica certezza: all’arrivo della Polizia Locale, nell’auto incidentata non c’era nessuno alla guida. Ora le indagini sono in corso ed è da capire se la vettura sia stata rubata o meno.

Incidente sulla Pontina
Incidente sulla Pontina – www.7colli.it

Pontina, picchia selvaggiamente la compagna in macchina rischiando l’incidente a Castel Romano: salvata ‘al volo’ da una pattuglia

Strada chiusa

L’auto è stata rimossa, ma ora sul posto, nonostante siano passate ore dall’incidente, c’è il personale Anas, che dovrà ripristinare il new jersey e riportare in sicurezza la strada. Al momento la Via Pontina, lì dove è avvenuto l’incidente, è chiusa parzialmente, ma si registrano code in entrambi i sensi di marcia, in direzione Roma e Latina. Un inizio settimana da incubo per i pendolari della SS148, che quasi ogni giorno devono fare i conti con incidenti (e incendi) e traffico in tilt.