Pontina, traffico in tilt a causa di un incidente e un rogo. Camion si ribalta sulla Laurentina. I pendolari: “Siamo sequestrati”
Incidenti e roghi a ridosso della Pontina stanno mandando il tilt l’arteria da questo pomeriggio. Dalle ore 16.30 sono tutti fermi a causa di un sinistro stradale avvenuto nel tratto compreso tra Incrocio via Cristoforo Colombo, all’altezza del km 9.800 e l’incrocio Mostacciano, in prossimità del km 11.900.
Come non bastasse, poi dopo neanche venti minuti è scoppiato un violento rogo. A bruciare fogliame nel tratto compreso tra l’incrocio di Castel Romano/Trigoria, all’altezza del Km 23.100 e l’incrocio con l’uscita Pomezia Nord al chilometro 27.300.
“Non se ne può più, tra un ora devo partire e mi trovo fermo” commenta Valentina M., dal gruppo facebook I Pendolari della PONTINA (postina). “Io sono in coda, sono passate 2 ambulanze e la protezione civile – aggiunge Paola A. – solo incendio?”. “Speriamo bene, preghiamo. Siamo paralizzati” il commento di tanti altri pendolari.
Camion finisce fuori strada sulla Laurentina
Sulla Laurentina, invece, poco dopo le ore 17 un articolato è finito fuori strada mandando al collasso tutto il quadrante, già compromesso con file spaventosa nell’arteria tra il Raccordo e Pomezia.
FOTO: Via Pontina S.R.148