Prasanna di Uomini e Donne, chi è la dama: età, origini, lavoro, Instagram, Alessio e Mario

Prasanna a Uomini e Donne

Prasanna Conti da settembre scorso è una delle dame del parterre femminile di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 che sta appassionando il pubblico da casa. Di lei sappiamo che vive a Monza, ha 45 anni ben portati perché sembra una ragazzina e per un periodo ha conosciuto Andrea, poi si è concentrata su Alessio Pili Stella, uno dei cavalieri del programma che in passato aveva lasciato la trasmissione mano nella mano con Claudia Lenti. Ora, però, pare che Prasanna, colpo di scena, stia conoscendo meglio Mario Cusitore, uno dei protagonisti di questa edizione.

Di Prasanna non abbiamo tantissime informazioni e visto il suo nome particolare non conosciamo le origini. Ma sappiamo, stando al suo racconto, che ha avuto in passato una storia turbolenta. Che, secondo Alessio, non è finita del tutto.

La conoscenza di Prasanna e Alessio

Prasanna è finita al centro studio di Uomini e Donne più volte perché per un periodo ha conosciuto meglio Alessio. “Abbiamo gli stessi interessi, valori come la famiglia e il lavoro. Devo essere sincera: da qui a dire che sono innamorata è ancora presto” – ha detto la dama nel corso di una puntata. Alessio non ha mai nascosto il suo interesse, avrebbe voluto approfondire di più e spesso ha detto a Prasanna di essere dalle sue parti per un caffè. Lei, però, ha sempre rifiutato perché non si sentiva pronta. E secondo il cavaliere questo nascondeva altro.

In realtà Prasanna, che ha sempre detto di essere rimasta colpita da Alessio da un punto di vista mentale (e meno da quello fisico), aveva bisogno solo di più tempo.

Il bacio con Mario

Inaspettatamente Prasanna è uscita con Mario Cusitore. I due hanno trascorso una bellissima serata, divertente e romantica. Ed è scattato un bacio.

Foto e Instagram

Prasanna è molto timida e riservata e ha un profilo Instagram in modalità privata. Con l’account @prasy.conti è seguita da oltre 1000 followers, che forse sono destinati ad aumentare vista la sua partecipazione al programma di Canale 5.