Prati, travolge un’auto parcheggiata e scappa via sul lungotevere Sangallo

smart

Prima un botto allucinante, poi la fuga sul lungotevere. E’ successo ieri, 14 giugno, sul lungotevere Sangallo, all’altezza di via giulia, nei pressi del tribunale dei minori. Qui, intorno alle 13.30, un’auto ha centrato in pieno una Mercedes Smart, per poi fuggire via.

Smart danneggiata frontalmente

Un violento impatto che ha di fatto distrutto tutto il muso frontale della Smart. A denunciare l’accaduto, la proprietaria dell’a Smart sul suo profilo facebook e sulla pagina “Quartiere Prati”. “Ho ritrovato la mia macchina in queste condizioni sul lungotevere Sangallo all’altezza del parking di via giulia e il Tribunale dei Minori – denuncia Giulia L. – Il colpevole è scappato, ma alcuni che lavoravano davanti mi hanno detto che l’impatto è avvenuto dopo pranzo, tra le 13.30 e le 14 circa. La macchina – a quanto pare – correva ed ha proseguito il suo tragitto senza fermarsi. Chiunque abbia visto qualcosa mi contatti”.

I commenti sui social

Dalle immagini, sembra un frontale, nonostante la strada in quel tratto sia a senso unico. “Sarebbe simpatico capire la dinamica – commentano tanti cittadini – Il lungotevere è a senso unico. Bah!!!”. “È stata urtata sul parafango dx nel normale senso di marcia – aggiungono altri – probabilmente l’altra vettura o furgone non si è fatto quasi niente. Molto difficile identificarlo”.

Si cercano immagini di videosorveglianza

Resta da capire se in quel tratto ci siano immagini di videosorveglianza utili che abbiamo ripreso l’incidente. Chiunque abbia informazioni può contattare la nostra redazione all’indirizzo mail redazione@7colli.it

Parliamo di: , , , , , , ,