Primavalle, apre un nuovo McDonald’s: si cercano 50 persone da assumere, ecco come candidarsi
Offerte di lavoro a Roma, in zona Primavalle: la catena fast food McDonald’s apre un nuovo ristorante e cerca 50 persone per inserirle nell’azienda. L’annuncio è stato dato questa mattina: da oggi sono aperte le selezioni online per trovare i candidati che parteciperanno alla tappa di Roma, nel quartiere Primavalle del McDonald’s Job Tour. La selezione avverrà nella prima metà di settembre.
Si tratta della selezione del personale organizzata da McDonald’s riguardo alle nuove assunzioni da fare nelle nuove aperture.
I requisiti richiesti
Cosa viene richiesto a chi vuole lavorare da McDonald’s? L’azienda fa sapere che i requisiti fondamentali sono la voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti. Sono infatti queste tre le principali caratteristiche che vengono ricercate nelle persone che lavorano nel celebre fast food.
Cosa viene offerto
Di contro, l’offerta, specie in tempi precari come questi, non è certamente da disdegnare. McDonald’s offre infatti un’opportunità di lavoro concreta. Il contratto è stabile (il 92% del totale) con possibilità di crescita professionale rapida, grazie a un programma di formazione strutturato.
“Entrare in McDonald’s – riferiscono dall’azienda – significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità“.
Le scadenze
Chi vuole partecipare, potrà partecipare alla prima fase di selezione sul sito McDonalds.it rispondendo a un questionario e inserendo il proprio cv entro il 10 settembre. Chi verrà riconosciuto come idoneo sarà ricontattato per compilare un test necessario per individuare i loro punti di forza.
Chi supererà il test riceverà la convocazione con l’appuntamento personalizzato per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour. Sarà l’occasione per poter svolgere il proprio colloquio individuale.
Durante il colloquio si potranno fare domande e ricevere maggiori informazioni riguardo il lavoro. Sul posto, infatti, saranno infatti presenti persone che lavorano nei ristoranti della zona, a disposizione per raccontare e condividere la loro esperienza lavorativa in McDonald’s.
Per la nuova apertura di Primavalle, McDonald’s è alla ricerca di 50 persone, in linea con il piano di crescita nazionale, che per il 2024 prevede l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia.