Quando esce Emily in Paris 4 e dove è stata girata a Roma

Emily in Paris 4 a Roma

Emily in Roma, forse, sarebbe un titolo più corretto. Perché sì Lily Collins, l’attrice che da anni veste i panni di Emily in una serie tv Netflix di successo, è sbarcata a Roma per le riprese della quarta e ultima stagione. Ma quando esce Emily in Paris 4 sulla piattaforma Netflix? E come si concluderà la storia della ragazza statunitense 28enne, che da Chicago ha deciso di trasferirsi a Parigi per un’opportunità di lavoro da non perdere? Tra carriera, nuove amicizie e vita sentimentale, i fan non riescono a tenere a bada la curiosità per quello che sarà il finale di stagione.

Le date di uscita su Netflix di Emily in Paris 4

La protagonista della serie tv, che ha appassionato migliaia e migliaia di giovani (e non solo), è Emily Cooper, una ragazza americana che da Chicago si trasferisce a Parigi per lavorare nell’azienda francese Savoir. Lei, cresciuta in una piccola città di periferia e con una laurea e un doppio master in comunicazione e marketing, si vede catapultare in una realtà nuova e del tutto sconosciuta. Ma è grazie alla sua determinazione e al suo carisma che riesce a farsi volere bene da tutti. Ed è grazie al suo canale Instagram ‘Emily in Paris’, che riesce a collezionare like, fan e a permettersi di farsi strada nel mondo dei marchi di lusso. Senza dimenticare l’amore, tema centrale e protagonista della serie tv. Tant’è che la domanda di chi ha seguito la serie dalla prima stagione, ora che tutto sta per concludersi, è una: Emily riuscirà a scegliere tra Gabriel e Alfie?

La quarta e ultima stagione di Emily in Paris, come ha fatto sapere Netflix, sarà disponibile in due parti. E in due periodi diversi per far aumentare ancora di più la curiosità e la suspense. I primi cinque episodi, infatti, usciranno giovedì 15 agosto, mentre gli altri cinque saranno disponibili da giovedì 12 settembre. “La stagione si riassume in una parola: vendetta” – ha detto nel video di presentazione l’attrice che interpreta Sylvie Grateau, il capo della sede francese di Savoir. Cosa, dunque, bisogna aspettarsi?

Come si è conclusa la terza stagione di Emily in Paris

In attesa della quarta e ultima stagione, a molti forse servirà tornare indietro e fare un piccolo riassunto. Come si è conclusa la terza stagione? Si domandano in tanti. E la risposta è una: con un colpo di scena. Sì perché Gabriel, il ragazzo di cui Emily è innamorata, ha deciso di non sposarsi con la fidanzata Camille, che intanto aspetta un figlio da lui. Così, quindi, nella quarta e ultima stagione Emily si troverà di nuovo divisa in due: da una parte Gabriel, dall’altra Alfie. Sul lavoro, invece, il team dell’agenzia Grateau, gestita da Sylvie, dovrà fare i conti con il cambiamento del personale. E la protagonista si troverà faccia a faccia con due grandi segreti: rovineranno tutto? E di cosa si tratta? Non ci resta che aspettare la messa in onda dei primi cinque episodi per capire quale piega prenderà la serie tv.

Emily in Paris 4 è stata girata (anche) a Roma

Alcune scene della quarta e ultima stagione di Emily in Paris sono state girate in Italia, a Roma. La protagonista Lily Collins, infatti, è stata paparazzata nel cuore della Capitale insieme ad un attore italiano, Eugenio Franceschini, che farà parte del cast dei nuovi episodi. Ci sarà una storia d’amore tra i due? Quello che è certo, al momento, è che l’attrice statunitense è arrivata a Roma e sui suoi social ha pubblicato diverse foto: dal Colosseo alla Bocca della Verità con una didascalia che non lascia spazio a dubbi: ‘Pensando all’impero romano’. E se lei da una parte in questi giorni di riprese si sta godendo le bellezze della città eterna, dall’altra i fan possono attivare il conto alla rovescia e sintonizzarsi il 15 agosto per i primi cinque episodi della serie tv.