Quando finisce Don Matteo 14? Data ultima puntata e come finisce la serie tv
Quando finisce Don Matteo 14? E quando andrà in onda l’e ultima puntata? Queste sono le domande che si rincorrono tra i fan dell’amatissima serie tv che vede come protagonista Raoul Bova, nei panni di Don Massimo. Tra storie d’amore, gialli da risolvere, omicidi e tantissime risate – perché quelle non mancano mai – con il maresciallo Cecchini (Nino Frassica). Ma ecco cosa sappiamo e qual è la data da cerchiare sul calendario per non perdersi neppure un episodio della fiction, che puntata dopo puntata – nonostante l’addio di Terence Hill – sta collezionando record di ascolti e si sta conquistando la serata di Rai 1.
Don Matteo torna in onda il 19 dicembre su Rai 1
Dopo l’ottava puntata di giovedì 12 dicembre, la settimana prima di Natale Don Matteo terrà compagnia ai telespettatori per ben due giorni. E questo per recuperare la settimana, in cui la serie tv non è andata in onda. Don Matteo 14, quindi, è stato trasmesso martedì 17 dicembre e giungerà al capolinea – come da programma – giovedì 19 dicembre. Il capitano Diego Martini riuscirà a conquistare di nuovo la sua ex fidanzata Vittoria? O capirà di essere innamorato di Giulia, sorella di Don Massimo? E lei riuscirà a perdonare la mamma ritrovata? Lo scopriremo nell’ultimo e imperdibile appuntamento.
Le anticipazioni dell’ultima puntata di Don Matteo 14
Stando alle anticipazioni, l’ultima puntata di Don Matteo 14 si svolgerà durante la Domenica delle Palme. E a Spoleto Don Massimo è riuscito a ottenere il permesso speciale per far partecipare alle funzioni della Pasqua anche i detenuti che si trovano in carcere. Il maresciallo Cecchini, invece, si ritroverà a fare il regista di uno spettacolo che porterà in teatro e che ruoterà attorno alla vita di Gesù. Sicuramente non mancheranno i momenti divertenti, ma anche i gialli da risolvere. E bisognerà capire cosa succederà a Diego e Giulia, che sembravano così vicini: il capitano ritornerà con Vittoria, la sua ex fidanzata, o si innamorerà davvero della sorella di Don Massimo?