Quando inizia C’è Posta per Te 2025? Anticipazioni prima puntata e ospiti

Maria De Filippi che presenta C'è posta per te

Non c’è più nessun dubbio perché ora tutte le supposizioni sono diventata realtà: C’è Posta per Te prenderà il via sabato 11 gennaio. E il conto alla rovescia si può già attivare perché presto Maria De Filippi tornerà a riempire le case di migliaia e migliaia di italiani, che si sintonizzano su Canale 5 per seguire le storie dei protagonisti. Tra amori finiti, mamme che cercano i figli, parenti che tentano di riportare la pace in famiglia. Ma anche le sorprese dei personaggi del mondo dello spettacolo, che arriveranno per portare un sorriso a chi nella vita ha dovuto fare i conti con diversi problemi e ostacoli da superare.

Un programma, C’è Posta per Te, che va avanti da anni. Ma è come se il tempo non fosse mai passato perché la trasmissione è ormai una tradizione e unisce intere generazioni, con alcune storie che diventano anche virali sui social.

Chi sono gli ospiti vip di C’è Posta per Te 2025

Maria De Filippi ci riprova, ma il successo sembra quasi assicurato. La scorsa edizione, che si è conclusa a marzo, ha registrato una media del 30.15% di share, pari a 4.550.000 telespettatori. E ora la curiosità per le prossime puntate, che prenderanno il via sabato 11 gennaio, è davvero tanta.

Gli appuntamenti, come sempre, sono stati registrati e sui social circolano già le prime indiscrezioni. Stando alle anticipazioni riportate da Superguidatv, tra i cantanti – pronti a fare una sorpresa – arriveranno Mahmood, Annalisa (nata nella scuola di Amici), Stash, Il Volo. Dal mondo del calcio, invece, verrà lasciato spazio a Paulo Dybala, Alvaro Morana e Zlatan Ibrahimovic. Per molti è un ritorno a casa, per altri è una novità. A C’è Posta per Te arriveranno anche Matteo Berrettini, Michele Morrone, Antonino Cannavacciuolo e Stefano De Martino.

Quando inizia e quando finisce

La 28esima edizione di C’è Posta per Te prenderà il via sabato 11 gennaio e terminerà – salvo cambiamenti improvvisi del palinsesto – il 15 marzo. Alla conduzione, come sempre, Maria De Filippi: lei in studio avrà il compito di raccontare le storie dei protagonisti, di ascoltarli e di fare in modo che dall’altra parte la busta venga aperta. Immancabili, poi, i vari postini che in giro per l’Italia (e non solo) cercheranno di recapitare gli inviti.