Quando va in onda il Grande Fratello? Data prossima puntata e concorrenti in nomination

Alfonso Signorini che conduce Grande Fratello 2024

Per una puntata che finisce ce n’è sempre una che inizia. E i fan del Grande Fratello non vedono l’ora di rientrare nella casa più spiata d’Italia per osservare da vicino i concorrenti, che si stanno mettendo a nudo e stanno provando a raccontarsi a cuore aperto. Tra storie d’amore, polemiche e confronti, la domanda dei telespettatori è sempre una: quando verrà trasmessa, in diretta, la prossima puntata? Stavolta bisogna pazientare ancora un po’ perché anche questa settimana non ci sarà il tradizionale appuntamento del giovedì.

Televoto Grande Fratello, chi viene eliminato lunedì 21 ottobre: sondaggi, percentuali oggi e preferito

Perché il GF non va in onda giovedì 24 ottobre?

Da ormai diverse settimane il Grande Fratello sta tenendo compagnia ai telespettatori solo di lunedì sera, in prima serata e rigorosamente in diretta. Alla conduzione, da anni, Alfonso Signorini, che può contare sul supporto delle due opinioniste Beatrice Luzzi, con la quale non sono mancate le ‘frecciatine’ e Cesara Buonamici. Ma i fan per la prossima puntata devono aspettare ben 7 giorni perché il GF tornerà in onda il 28 ottobre, sempre su Canale 5 e subito dopo Striscia la Notizia.

Giovedì 24 ottobre il reality non andrà in onda. Al suo posto, come sta accadendo da giorni, un altro episodio della serie tv di successo Endless love. Per il doppio appuntamento settimanale, a quanto pare, al momento non ci sono conferme e forse il Grande Fratello rimarrà così. In onda solo il lunedì.

Chi sono i concorrenti in nomination

La puntata del 14 ottobre scorso si è conclusa con l’eliminazione di Michael Castorino, che insieme a Clarissa Burt è il secondo concorrente ad aver lasciato la casa più spiata d’Italia. Quattro, invece, i concorrenti in nomination con il pubblico che ha deciso, come sempre, chi salvare. E chi eliminare o mandare al televoto la prossima settimana.

In aggiornamento