Quando va in onda il Grande Fratello? Data prossima puntata e concorrenti in nomination

Lorenzo Spolverato al Grande Fratello

Il Grande Fratello, reality show che da anni ormai vede alla conduzione Alfonso Signorini, sta appassionando il pubblico. Tra storie d’amore, triangoli sentimentali (che forse ora con l’eliminazione di Federica Petagna non esistono più), abbandoni improvvisi, scontri, confronti, strategie e dinamiche che tengono viva la curiosità. E per una puntata che finisce ce n’è sempre una che inizia: ma quando ritornerà in onda il programma, rigorosamente in diretta per ore su Canale 5? Ecco la data della prossima puntata e chi sono i concorrenti in nomination.

Riassunto puntata Grande Fratello di ieri sera

La puntata di ieri sera, lunedì 23 dicembre, è stata ricca di colpi di scena. Dopo l’ingresso di Stefania Orlando, Eva Grimaldi e Maxime Mbandà, il viaggio dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia sta continuando. Tra baci, come quello di Javier e Chiara, confidenze, nuovi incontri. E discussioni perché quelle, si sa, non mancano mai.

Chi sono i concorrenti in nomination dopo lunedì

Come sempre anche la puntata di ieri si è conclusa con le nomination di rito, che sono un must have, un segno distintivo del programma. Chi dei concorrenti è stato reso immune dalle opinioniste? E chi, invece, è finito dritto al televoto e quindi a rischio eliminazione proprio sotto Natale?

A finire in nomination sono stati: Emanuele, Bernardo, Zeudi e Le Monsè. Chi verrà eliminato?

Il Grande Fratello va in onda sabato 28 dicembre?

Ma quando ritornerà in onda il Grande Fratello? Salta ancora una volta, quasi sicuramente, la puntata del sabato, nonostante su Rai 1 sia giunto al capolinea Ballando con le Stelle, dove Bianca Guaccero e Giovanni Pernice hanno trionfato. La prossima puntata del reality show, quindi, andrà in onda il 30 dicembre, sempre di lunedì. E proprio a ‘pennello’ per chiudere in bellezza l’anno e dare il benvenuto al 2025, che sta per arrivare. Con i colpi di scena che non mancheranno…