Quando va in onda la finale e chi vincerà Tale e Quale Show 2024? Paolo Bonolis come quarto giudice
Paolo Bonolis è pronto, dopo anni, a ritornare in Rai. E lo farà venerdì prossimo, 8 novembre, come quarto giudice di Tale e Quale Show. La sua presenza è già stata annunciata dal padrone di casa, Carlo Conti. E ora il conto alla rovescia per la finale del programma più camaleontico e seguito dal pubblico di Rai 1 si può attivare perché tra una settimana esatta verrà decretato il vincitore di questa edizione. Ma chi trionferà? E come sarà la classifica finale dopo diverse puntate, tra imitazioni, giudizi pungenti e risate che non sono certo mancate? Alcuni momenti, infatti, entreranno nella storia della trasmissione. E su questo nessuno sembra avere dubbi…
La finale di Tale e Quale Show l’8 novembre su Rai 1
Stando alle anticipazioni, la finale di Tale e Quale Show andrà in onda, salvo cambiamenti del palinsesto, venerdì 8 novembre, sempre su Rai 1. E sempre rigorosamente in diretta. I protagonisti saranno i volti noti del mondo dello spettacolo, che hanno deciso di partecipare a questa edizione: Simone Annicchiarico, Massimo Bagnato, Thomas Bocchimpani, Feisal Bonciani, Kelly Joyce, Justine Mattera, Giulia Penna, Roberto Ciufoli, Amelia Villano, Verdiana e Carmen Di Pietro.
Tra di loro si nasconde il vincitore di Tale e Quale Show 2024.
Tale e Quale Show 2024, semifinale 1 novembre: imitazioni, quarto giudice e classifica
Chi potrebbe vincere
L’ultima puntata potrebbe essere ricca di colpi di scena perché i distacchi dei punteggi tra i concorrenti sono davvero minimi. Al momento in cima alla classifica sembrerebbe esserci Verdiana, seguita da Bonciani e Joyce. Ma chissà cosa accadrà l’8 novembre con le ultime imitazioni. I protagonisti riusciranno a convincere giuria e pubblico da casa, che segue appassionatamente il programma anche sui social?
Non ci resta che aspettare venerdì 8 novembre, quando si conoscerà il nome del vincitore. La scorsa edizione, lo ricordiamo, dal cantautore pugliese Luca Gaudiano. Chi prenderà il suo posto?