Perché il Grande Fratello non va in onda stasera? Data prossima puntata e concorrenti in nomination

Alfonso Signorini che conduce Grande Fratello 2024

Il Grande Fratello si ferma e questa settimana non andrà in onda con i due classici appuntamenti del lunedì e del giovedì. Dopo la puntata del 7 ottobre, infatti, i telespettatori dovranno pazientare ancora un po’ perchè Alfonso Signorini ritornerà a ‘riempire’ le case degli italiani dopo ben 7 giorni. La puntata di stasera, giovedì 10 ottobre non verrà trasmessa.

Grande Fratello, anticipazioni puntata stasera 7 ottobre: la possibile squalifica, Shaila e Javier, chi è al televoto

Perché il Grande Fratello non va in onda oggi giovedì 10 ottobre

E perché non ci sarà il secondo appuntamento del giovedì? Molto probabilmente Mediaset ha giocato di strategia e ha deciso di evitare la concorrenza, di sfidarla. Sì perché su Rai 1 il 10 ottobre, a partire dalle 20.30, andrà in onda (in diretta) la partita di UEFA Nations League, che vedrà scendere in campo l’Italia contro il Belgio. Da qui, quindi, la decisione di far slittare il Grande Fratello. Al posto del programma, su Canale 5 andrà in onda, subito dopo Striscia la Notizia, la fiction Endless Love, che sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori.

Il GF torna in onda lunedì 14 ottobre, chi è in nomination

Per la prossima puntata del Grande Fratello, che ha preso il via da poche settimane, il pubblico dovrà aspettare lunedì 14 ottobre. Tra nuovi racconti, emozioni, colpi di scena, amori che nascono, prime discussioni. Ed eliminazione. Molto probabilmente, infatti, la prossima settimana un altro concorrente dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia. Chi sarà lo sfortunato?

Dopo l’eliminazione di Clarissa Burt, che giovedì scorso ha dovuto abbandonare la casa a poche settimane dall’inizio del gioco, ben sei concorrenti sono finiti in nomination. E il pubblico dovrà scegliere chi salvare tra Amanda, Clayton, Helena, Michael, Tommaso e Yulia. Uno di loro, molto probabilmente, dovrà lasciare il gioco.