Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti di stasera lunedì 11 novembre
Nuova settimana e tradizionale appuntamento con Quarta Repubblica, il talk show di Retequattro tra attualità e politica che vede alla conduzione, ormai da anni, il giornalista Nicola Porro. Anche stasera, lunedì 11 novembre, saranno tantissimi i temi che verranno trattati, i servizi, le inchieste e gli ospiti che prenderanno parte al dibattito su fatti che riguardano il nostro Paese (e non solo). Ma ecco, intanto, tutte le anticipazioni e cosa vedremo sul piccolo schermo.
A Quarta Repubblica stasera lo scontro tra il Governo e le toghe sull’immigrazione
Stando alle anticipazioni, al centro della puntata di stasera ci sarà lo scontro tra il Governo e le toghe sull’immigrazione e si parlerà anche della “caccia all’ebreo” ad Amsterdam. Si ritornerà, poi, sul grande capitolo della malagiustizia, con il caso dell’attore Alberto Gimignani. Ma non solo. A Quarta Repubblica ci sarà anche un focus sul post elezioni negli Stati Uniti raccontando la coppia formata da Donald Trump e il suo primo sostenitore Elon Musk. Trump, infatti, la scorsa settimana ha vinto le elezioni contro Kamala Harris ed è diventato il 47° Presidente degli Stati Uniti, seconda volta per lui.
Donald Trump ha vinto le elezioni USA contro Harris: è il 47° Presidente degli Stati Uniti
Stasera l’intervista a Dan Kopla
Ma non finisce qui. Stasera andrà in onda anche un’intervista inedita a Dan Kopla, un ragazzo israeliano di 33 anni, tecnico informatico e tifoso del Maccabi Tel Aviv che è stato vittima della violenza antisemita nella notte di giovedì 7 novembre ad Amsterdam, in occasione della partita Maccabi Tel Aviv contro Ajax.
Gli ospiti, chi ci sarà nel salotto di Nicola Porro
Attualità, politica e tantissimi ospiti in studio. Al dibattito di stasera, tra gli altri, parteciperanno: Alessandro Sallusti, Bruno Vespa, Gaia Tortora, Giovanna Vitale, Andrea Stroppa, Pierluigi Battista, Hoara Borselli e Marco Bassani.
L’appuntamento con Quarta Repubblica è per stasera, lunedì 11 novembre, a partire dalle 21.20 circa. La trasmissione, lo ricordiamo, si potrà seguire anche in streaming (e gratuitamente per tutti) sul portale Mediaset Infinity, dove sono disponibili anche diverse clip in replica.