Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti stasera lunedì 13 gennaio: ultime news sul caso Ramy
Una nuova settimana ha preso il via, ma come sempre su Retequattro sta per tornare l’attualità. E la settimana inizierà con Quarta Repubblica, il programma di approfondimento, il talk show dedicato all’attualità politica ed economica che vede alla conduzione Nicola Porro. L’appuntamento, quindi, è per stasera, lunedì 13 gennaio, a partire dalle 21.20 circa. Ma ecco tutti i temi che verranno affrontati in studio e gli ospiti, esperti, che parteciperanno al dibattito.
Stasera a Quarta Repubblica le novità sul caso Ramy (e non solo)
Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda questa sera, al centro della puntata, ci saranno le piazze calde contro le forze dell’ordine, da Milano a Torino. E poi si parlerà del caso Ramy e della vicenda del carabiniere indagato a Rimini per eccesso di legittima difesa. A seguire, un focus sul fenomeno Mussolini, tra serie tv e fantasmi della sinistra. Spazio poi agli ultimi aggiornamenti sugli incendi che stanno devastando Los Angeles da giorni.
Chi sono gli ospiti
Attualità, politica, economia. E ospiti. Questa sera parteciperanno al dibattito in studio e sarà accanto al padrone di casa, Nicola Porro, Alessandro Sallusti, Paolo Del Debbio, Bruno Vespa, Fausto Biloslavo, Maddalena Oliva, Hoara Borselli, Vittorio Sgarbi, Tommaso Cerno, Ritanna Armeni, il comandante Alfa.
A che ora inizia e dove vedere le repliche
L’appuntamento con Quarta Repubblica, quindi, è per stasera lunedì 13 gennaio a partire dalle 21.20 circa. La puntata, lo ricordiamo, si potrà seguire anche in streaming (on demand e gratuitamente) sul portale Mediaset Infinity, dove poi saranno disponibili tutti i servizi, gli interventi e le interviste in replica.