Quarticciolo, c’è posta per te: crack e cocaina nella cassetta delle lettere
Nascondevano la droga in una cassetta della posta. L’attività dei due spacciatori arrestati dai carabinieri della stazione Roma Tor Tre Teste nel quartiere Quarticciolo doveva essere certamente fiorente se, i militari, nella perquisizione domiciliare, hanno trovato e sequestrato circa 3.500 euro considerato il frutto dell’attività illecita.
In carcere
Per questo sono finiti in manette un 43enne tedesco e un 48enne della provincia di Roma, entrambi già noti alle forze dell’ordine, gravemente indiziati del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella cassetta delle lettere, utilizzata come deposito dai presunti spacciatori, i militari hanno trovato 44 dosi di cocaina e oltre 60 dosi di crack.
Tre arresti
Le manette sono scattate anche per un 51enne della provincia di Roma, con precedenti, quando durante un controllo i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia Casilina lo hanno trovato in possesso di un involucro di hashish. Dalla successiva perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto 215 dosi di cocaina e 258 dosi di crack. I tre uomini sono stati accompagnati presso le aule di Piazzale Clodio dove il Tribunale ha convalidato l’arresto per tutti.