Quarto Grado, anticipazioni e ospiti stasera 6 dicembre: ultime news su Liliana Resinovich
Continua la settimana interamente dedicata all’attualità su Retequattro, che ha preso il via come ogni lunedì con Quarta Repubblica di Nicola Porro. Stavolta, come ogni venerdì, è il turno di Quarto Grado, il programma che vede alla conduzione Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Tra casi di cronaca, omicidi e gialli ancora tutti da risolvere. Ma ecco le anticipazioni di stasera, venerdì 6 dicembre.
Il caso di Giulia Cecchettin stasera a Quarto Grado
Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, questa sera il programma – a cura di Siria Magri – aprirà la puntata con il caso di Giulia Cecchettin, la ragazza uccisa dal suo ex fidanzato. Filippo Turetta pochi giorni fa si è presentato in aula ed è stato condannato all’ergastolo per omicidio aggravato da premeditazione, sequestro di persona e occultamento di cadavere. A sorpresa, escluse le aggravanti di crudeltà e stalking. E di questo si parlerà a Quarto Grado con gli ospiti in studio.
La vicenda di Liliana Resinovich
Nel corso della puntata di stasera si tornerà anche sulla misteriosa vicenda di Liliana Resinovich, la donna di 63 anni trovata senza vita il 5 gennaio 2022, a Trieste. E stasera a Quarto Grado ci saranno le ultime notizie. In attesa delle conclusioni dell’autopsia, i consulenti hanno anticipano che sul corpo della donna sono state individuati segni e lesioni provocati da un’altra persona.
Chi sono gli ospiti e dove vedere le repliche
A “Quarto Grado” confermati, anche stasera gli interventi di esperti e ospiti. Ci saranno: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello.
Come sempre Quarto Grado prenderà il via a partire dalle 21.20 circa su Retequattro, la trasmissione si potrà seguire anche in streaming e on demand sul portale Mediaset Infinity. Il programma, lo ricordiamo, è molto attivo anche sui social e si può commentare in diretta sulle piattaforme.