Quarto Grado, anticipazioni stasera 11 aprile 2025: ultime news in diretta su Liliana Resinovich

Alessandra Viero e Nuzzi presentano Quarto Grado

Venerdì sera e solito appuntamento, per tantissimi telespettatori di Retequattro, con Quarto Grado, il programma d’inchiesta, tra approfondimento e attualità, che vede alla conduzione da anni Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma, che per molti resta un punto di riferimento, prenderà il via in diretta a partire dalle 21.25 circa, ma ecco tutti gli ospiti, i casi, gli argomenti e le anticipazioni di stasera venerdì 11 aprile 2025.

Stasera a Quarto Grado il caso di Pierina Paganelli

Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, il programma a cura di Siria Magri questa sera aprirà la diretta con il caso di Pierina Paganelli e con gli ultimi aggiornamenti. Ora, infatti, è scontro tra la Procura e i difensori di Louis Dassilva: al centro delle polemiche, la registrazione dal garage al momento dell’omicidio. L’audio sembra essere un elemento fondamentale: potrebbe ribaltare e riscrivere la verità. Ma davvero l’assassino aveva un complice?

Le ultime news su Liliana Resinovich

Nel corso della puntata si tornerà anche sulla vicenda di Liliana Resinovich. Le indagini stanno continuando e ora gli inquirenti si stanno concentrando sui cellulari della mattina e su quello che potrebbero rivelare sulla mattina della sua compagna. E sugli insetti del boschetto in cui è stata ritrovata. Ci saranno sviluppi?

Ospiti e dove vedere le repliche

Come sempre anche stasera ci saranno in studio molti esperti e ospiti, pronti a intervenire nel dibattito Accanto ai conduttori, ci saranno Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello. La trasmissione, che è molto seguita sui social dove c’è una community che partecipa attivamente, si potrà vedere in diretta su Retequattro, ma anche in streaming e gratuitamente sul portale Mediaset Infinity, dove poi sono disponibili tutte le repliche.