Quarto Grado, anticipazioni stasera 25 aprile 2025: argomenti e ultime news su Liliana Resinovich

Dopo la pausa della scorsa settimana, Quarto Grado sta per tornare in onda su Retequattro. E stasera, nonostante sul calendario il 25 aprile sia giorno festivo, Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi ritorneranno al timone della trasmissione, a partire dalle 21.25 circa. Tra casi di attualità, cronaca, gialli tutti da risolvere e omicidi. Ma ecco le anticipazioni e gli ospiti della diretta di venerdì 25 aprile 2025.
Stasera a Quarto Grado le ultime novità sul caso di Pierina
Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, il programma a cura di Siria Magri questa sera aprirà la puntata con il caso di Pierina Paganelli. Per il Gip, Manuela Bianchi, nuora della vittima, è credibile e Louis Dassilva, quindi, deve rimanere in carcere. La difesa dell’uomo, però, non ci sta e ha calato una carta a sorpresa: un audio registrato nel garage, dopo il delitto, che potrebbe fare la differenza.

La morte di Liliana Resinovich
Nel corso della puntata di stasera si tornerà anche sulla vicenda di Liliana Resinovich. In Procura sono stati ascoltati testimoni che hanno espresso dubbi su Sebastiano Visintin, il marito della vittima che è stato indagato pochi giorni fa. All’uomo, come rivelato da “Quarto Grado” – sono stati sequestrati indumenti e coltelli. Lui, però, continua a sostenere a gran voce di essere estraneo ai fatti.
Ospiti e dove vedere le repliche
Anche questa sera in studio a Quarto Grado ci saranno tanti esperti e ospiti. Parteciperanno alla puntata Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello. La trasmissione, che è molto seguita sui social dove c’è una community attiva, prenderà il via alle 21.25 circa e si potrà seguire anche in streaming e gratuitamente sul portale Mediaset Infinity, dove poi sono disponibili tutte le repliche.