Quarto Grado, anticipazioni stasera 25 ottobre 2024: i casi di Giulia Cecchettin e Pierina Paganelli in tv

Alessandra Viero e Nuzzi presentano Quarto Grado
Contenuti dell'articolo

Come ogni venerdì che si rispetti l’appuntamento fisso per molti telespettatori, affezionati alla trasmissione, è con Quarto Grado, il programma di approfondimento e attualità in onda su Rete 4 in prima serata, a partire dalle 21.20 circa. Tra casi di cronaca e gialli tutti ancora da risolvere. Alla conduzione Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che potranno confrontarsi in studio con tantissimi ospiti ed esperti.

Stasera a Quarto Grado l’omicidio di Giulia Cecchettin

Stando alle anticipazioni, questa sera il programma a cura di Siria Magri tornerà sul drammatico caso di Giulia Cecchettin, la studentessa di 22 anni, che lo scorso anno, l’11 novembre, è stata uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta. Turetta è atteso, nella giornata di venerdì, in aula davanti ai giudici, con la sentenza che è prevista per il 3 dicembre.

La vicenda di Pierina Paganelli

Ma non finisce qui. Al centro della puntata di stasera anche la vicenda di Pierina Paganelli. Le indagini si stanno concentrando sul DNA trovato sulla gonna della donna. A chi appartiene? All’assassino o a un soccorritore? Intanto, dal carcere Louis Dassilva continua a proclamarsi a gran voce innocente.

Gli ospiti di Quarto Grado

Gialli, misteri da risolvere e ospiti fissi. Anche questa sera a Quarto Grado ci saranno, con i loro interventi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello.

Fondamentale, come sempre, il rapporto con il pubblico: Quarto Grado può contare su una community molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì partecipa in diretta via social al programma.

Dove seguire la diretta e vedere le repliche

L’appuntamento con Quarto Grado è per stasera, venerdì 25 ottobre, in prima serata su Rete 4. Il programma si potrà seguire, come sempre, anche in streaming (e gratuitamente) sul portale Mediaset Infinity, dove sono disponibili anche le repliche delle puntate delle scorse settimane.