Quarto Grado, anticipazioni stasera 7 marzo 2025: ultime news su Liliana Resinovich e Pierina

Come ogni venerdì che si rispetti l’appuntamento per tantissimi telespettatori di Retequattro è uno. Ed è quello con Quarto Grado, il programma di inchieste, approfondimento e attualità, che vede alla conduzione Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Tra gialli da risolvere e omicidi, anche stasera i due giornalisti terranno compagnia al pubblico a partire dalle 21.25 circa. Ma ecco tutte le anticipazioni e gli argomenti di venerdì 7 marzo.
Le ultime novità su Pierina Paganelli stasera a Quarto Grado
Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, oggi il programma a cura di Siria Magri aprirà con il giallo di Pierina Paganelli. Pochi giorni fa, come novità, la nuora Manuela Bianchi è finita nella lista degli indagati per favoreggiamento. La Bianchi avrebbe incontrato l’amante Louis Dassilva sul luogo del delitto. E lo avrebbe fatto la mattina dopo l’omicidio della Paganelli.

Il caso di Liliana Resinovich
Ma non finisce qui. Nel corso della puntata di stasera si tornerà anche sulla vicenda di Liliana Resinovich, ormai nota come Lily, la donna trovata senza vita in un bosco nei dintorni di Trieste. La super-perizia effettuata da Cristina Cattaneo ha confermato le anticipazioni di Quarto Grado: Lilli sarebbe morta per asfissia causata da terzi. Gli inquirenti stanno cercando di capire chi avrebbe voluto la morte della Resinovich e stanno provando a fare chiarezza per stringere il cerchio.
Ospiti fissi e dove vedere le repliche
Come sempre anche stasera a Quarto Grado ci saranno gli ospiti fissi e gli esperti, pronti a intervenire nel dibattito. In studio arriveranno Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello.
Quarto Grado, lo ricordiamo, si potrà seguire su Retequattro, ma anche in streaming su Mediaset Infinity, dove poi saranno disponibili le repliche. La trasmissione resta molto seguita anche sui social, lì dove c’è una community molto attiva, i quartograders, che ogni venerdì partecipa in diretta sul web.