Quarto Grado, anticipazioni stasera 8 novembre: i casi di Santo Romano e Pierina in tv

Come ogni venerdì che si rispetti l’appuntamento su Retequattro è con Quarto Grado, il programma di attualità, tra inchieste e gialli tutti da risolvere, che vede alla conduzione Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Con loro in studio tantissimi ospiti ed esperti, che cercheranno di rispondere alle domande e fare chiarezza su alcuni misteri. Ecco le anticipazioni di stasera, venerdì 8 novembre, con la trasmissione che prenderà il via intorno alle 21.25.
Stasera a Quarto Grado il caso di Santo Romano
Stando alle anticipazioni, questa sera il programma a cura di Siria Magri aprirà con la morte di Santo Romano, giovane promessa del calcio, ucciso da un colpo di pistola a 19 anni, nella notte tra l’1 e il 2 novembre, a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli. A sparare, un 17enne, ma il ragazzo afferma di essersi solo difeso. E ora gli inquirenti stanno continuando a indagare sul possibile movente per fare chiarezza su quel drammatico episodio. Che ha scosso e fa riflettere.

Ultime news su Pierina Paganelli
Ma non solo. Questa sera la trasmissione tornerà sulla vicenda della 78enne Pierina Paganelli, uccisa con 17 coltellate e ritrovata nel garage del proprio condominio, a Rimini, il 3 ottobre 2023. Le indagini si stanno concentrando sulla figura di uomo, che è stato ripreso dalla telecamera di una farmacia proprio la sera dell’omicidio della donna. Le immagini sono molto sgranate e tutto è ancora poco chiaro: potrebbe trattarsi di Louis Dassilva, che resta l’unico indagato ed è in carcere dal luglio scorso, o del vicino di casa di Pierina? Il giallo si infittisce.
Gli ospiti
Come sempre anche questa sera sono confermati gli interventi di esperti e ospiti. E ci saranno: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello.
Il pubblico potrà seguire sui social la trasmissione e partecipare in modo attivo al programma. Che resta per molti un appuntamento fisso del venerdì sera.