Questioni di stile su Rai 2, torna Elisabetta Gregoraci: gli ospiti di giovedì 10 ottobre
Tutto pronto per il nuovo appuntamento con Questioni di stile, il nuovo programma di Rai 2 che vede alla conduzione, in seconda serata, Elisabetta Gregoraci. Come ogni giovedì che si rispetti, a partire da mezzanotte e venti circa, la padrona di casa porterà il suo glamour tra mondo del lusso, tendenze e stile. Un talk show ironico e leggero, che questa settimana avrà come ospiti Barbara Foria e Antonio Razzi. Ma non solo.
Elisabetta Gregoraci porta il glamour su Rai 2: arriva “Questioni di stile”
Tutti gli ospiti di Questioni di stile domani in seconda serata su Rai 2
Stando alle anticipazioni, tra gli ospiti di domani ci sarà la comica Barbara Foria, che è pronta a far ridere di gusto con i suoi monologhi pungenti e i suoi personaggi irriverenti e ironici. Lei cercherà di guardare il mondo da una prospettiva diversa, sicuramente più cinica. E divertente.
Subito dopo i riflettori saranno puntati su Steven Basalari, una celebrità su Tik Tok che farà un’incursione nella nuovissima boutique di un nuovo caposaldo del trend italiano. Lorenzo Ruzza, invece, andrà alla scoperta degli orologi più prestigiosi sul mercato ed entrerà nella vita di un giovane imprenditore che ha già conquistato il popolo del web.
Ci sarà anche l’ex senatore Antonio Razzi
Moda, stile, ma anche interviste. E spazio domani sera verrà lasciato all’ex senatore Antonio Razzi, che ha deciso di raccontarsi a cuore aperto e senza filtri ai microfoni di Serena Cacciola. Un lungo dialogo nel quale verrà fuori anche il suo lato umano, forse rimasto nascosto per tanto tempo.
La puntata di domani, in seconda serata, sarà ricca di sorprese, viaggi, momenti divertenti. I telespettatori riusciranno a immergersi in un mondo nuovo dove il buon umore segna regnare. Tra approfondimenti, scoperte di nuove mode e ironia. Elisabetta Gregoraci sarà affiancata, come sempre, da una squadra di inviati “particolari” che offriranno un punto di vista unico su ciò che è di tendenza oggi. O che potrebbe esserlo domani con un occhio al presente sì, ma anche al futuro.