Radio Zeta Future Hits Live 2024 al Foro Italico: scaletta e ospiti di venerdì 31 maggio

Il Foro Italico, dove si svolgerà il live romano 2024

Domani sera, 31 Maggio, il Centrale del Foro Italico si prepara a vibrare al ritmo della musica più amata dalla Generazione Zeta. Con la terza edizione del Radio Zeta Future Hits Live. L’evento, organizzato da Radio Zeta, l’emittente dedicata ai giovani, porterà sul palco i migliori artisti del momento. Pronti a scatenare il pubblico con i loro successi e le nuove hit estive.

Radio Zeta Future Hits Live 2024 al Foro Italico

Da Angelina Mango a Geolier, passando per Mahmood e Annalisa, la line-up del Radio Zeta Future Hits Live 2024. È un vero e proprio panorama della musica italiana più seguita dai giovanissimi. Tra i nomi più attesi c’è Fedez, che presenterà in anteprima live il nuovo singolo “Sexy Shop” con Emis Killa. Il brano, in uscita proprio venerdì, è già candidato a diventare uno dei tormentoni dell’estate.

Scaletta e ospiti di venerdì 31 maggio

L’evento è l’occasione perfetta per lanciare i tormentoni estivi e rilanciare i successi sanremesi. Tra i protagonisti ci saranno Ghali, con il suo brano “Casa mia”, Rose Villain, che ha conquistato le classifiche con “Click boom!” e “Come un tuono”. E BigMama, con la sua potente “La rabbia non ti basta”. Non mancheranno Alessandra Amoroso, Alfa, i Bnkr44, Fred De Palma, Irama, Clara, Il Tre, Gazzelle, Maninni, Emma e tanti altri.

Generazione Zeta: Dalla Nostalgia ai Nuovi Fenomeni

Il Radio Zeta Future Hits Live non è solo un concerto, ma un vero e proprio raduno generazionale. Sul palco si alterneranno artisti già affermati, come The Kolors e i Ricchi e Poveri. Che hanno saputo conquistare anche il pubblico più giovane grazie al loro successo su TikTok con “Ma non tutta la vita” E nuovi fenomeni come gli Articolo 31, reduci da Sanremo con “Un bel viaggio” e pronti a scatenarsi con la nuova “Peyote” insieme a Fabri Fibra e Rocco Hunt.

Trapper e Hitmaker: I Protagonisti dell’Estate

Non mancheranno i rapper più acclamati del momento, come Tony Effe e Capo Plaza. Entrambi al top delle classifiche con i loro ultimi album “ICON” e “Ferite”. Completano il cast Tananai, Anna, Il Pagante con Rovazzi, Paola & Chiara, Rhove, Gaia, Massimo Pericolo, Chiello e Bresh.

Conduzione d’Eccellenza e un Palco a 360 Gradi

La conduzione della serata è affidata a tre volti noti di Radio Zeta: Paola Di Benedetto, Luigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati. Il palcoscenico, allestito a 360 gradi, permetterà al pubblico di vivere la musica da ogni angolazione. Mentre il parterre, per la prima volta in piedi, favorirà un’atmosfera ancora più coinvolgente.