Raffica di incidenti a Roma Nord: pedone investito, auto contro un palo e una ribaltata (FOTO)

Raffica di incidenti a Roma Nord

La giornata di Capodanno si apre ancora con un triste bilancio sulle strade romane. Oltre ai due incidenti mortali e alla 30ina di sinistri avvenuti nella notte, ci sono stati altri 3 incidenti stradali a Roma Nord. In un sinistro un pedone è stato investito, in un altro un’auto ed finita ribaltata in curva e nell’ultimo un veicolo è finito contro un palo. Tutti i dettagli su quanto accaduto.

Pedone investito al Nuovo Salario

Nel primo pomeriggio di ieri e più precisamente poco dopo le 13, un’auto, tojota prius ha investito un pedone in piazza Ottaviano Vimercati altezza rotatoria. Sul posto oltre alla Polizia Roma Capitale è intervenuto il 118 che ha trasportato il pedone rimasto ferito all’ospedale San Filippo Neri di Roma in codice giallo. Sul posto per i rilievi il terzo gruppo Nomentano della Polizia Roma Capitale.

Auto contro un palo ed una ribaltata

Sempre nella giornata di Capodanno sono avvenuti altri due sinistri nello stesso quadrante a poche ore di distanza l’uno dall’altro. Il primo incidente si è verificato in via delle Vigne Nuove nel quartiere omonimo dove un’auto, wolkswaghen polo, è finita contro un palo della luce. Molto estesi i danni nella parte anteriore del veicolo con almeno un airbag esploso. Sul posto la Polizia Roma Capitale del terzo gruppo Nomentano. Al momento non si conoscono le condizioni degli occupanti. Poco più tardi, intorno alle 21:30/22:00, un veicolo si è ribaltato a seguito dello scontro con un’altra auto in via Fornace Vignolo a Castel Giubileo. Sul posto la Polizia Roma Capitale del terzo gruppo Nomentano per i rilievi. Nessuno degli occupanti è rimasto ferito.