Ramazzotti-Virzì, lite furibonda davanti al figlio al ristorante: volano i piatti
Una lite furibonda scoppiata in un ristorante romano davanti al figlio. Protagonisti Micaela Ramazzotti e il regista Paolo Virzì, una coppia ormai in fase di separazione. I due si sono incontrati in un ristorante di piazza Albania, tra San Saba e l’Aventino, e hanno iniziato a litigare. Dalle parole si è passati alla violenza: piatti che volavano, spintoni. La Ramazzotti si è anche sentita male ed è intervenuta un’ambulanza.
Lei era lìcol nuovo compagno il personal trainer Claudio Pallitto. La lite è durata circa quaranta minuti e i clienti, spaventati, hanno chiamato i carabinieri. Il titolare è stato sentito dai militari. I due lo hanno chiamato per scusarsi e rimborsare gli eventuali danni.
Una scena come tante specialmente nelle coppie separate. A fare notizia sono stati proprio i protagonisti, lei attrice bravissima, lui regista tra i più quotati: un mix che ha fatto scattare la curiosità a metà strada tra il gossip e la cronaca nera. Solo intorno alle 23 a piazza Albania è tornata la calma. Quando la coppia di ex coniugi si è allontanata, separatamente, dal locale.