Raz Degan a Un passo dal cielo: età, carriera, oggi, film, chi è la moglie, figli, foto e Instagram
Raz Degan è nato il 25 agosto 1968 nel kibbutz Sde Nehemia, in Israele. Attore, regista ed ex modello, è diventato una figura popolare soprattutto in Italia, dove ha conquistato il pubblico grazie al suo fascino e talento.
Un passato da modello internazionale
Dopo aver completato il servizio militare obbligatorio in Israele, Raz Degan ha intrapreso una carriera da modello che lo ha portato a lavorare in diverse parti del mondo, come Thailandia, Stati Uniti, Australia, Francia e Italia. Grazie al suo aspetto magnetico, è apparso su alcune delle più importanti riviste di moda internazionali, tra cui Vogue, Elle, Cosmopolitan e Glamour.
La carriera nel cinema e in televisione
Raz ha esordito sul grande schermo nel 1994 con un piccolo ruolo nel film “Prêt-à-Porter” diretto da Robert Altman. In Italia, il suo volto è diventato noto grazie a diverse partecipazioni cinematografiche, come nel film “Squillo” (1996) diretto da Carlo Vanzina. Degan ha anche recitato in altri progetti che gli hanno permesso di consolidare la sua carriera nel mondo dello spettacolo.
La vita privata di Raz Degan: moglie, figli e curiosità
Raz Degan è noto per la sua riservatezza riguardo alla vita privata. Dopo una lunga relazione con la conduttrice italiana Paola Barale, terminata nel 2015, oggi è legato a Cindy Stuart, una donna italo-americana con cui ha iniziato una relazione nel 2019. I due si sono conosciuti a Bali e condividono la passione per i viaggi e l’avventura. Cindy, descritta come una viaggiatrice avventurosa, ha accompagnato Raz in numerosi viaggi, inclusi progetti documentaristici come la ricerca del Nirvana. Attualmente, la coppia vive in Puglia, mantenendo un profilo discreto lontano dai riflettori.
Raz Degan oggi
Oggi Raz Degan si dedica alla regia e ad altri progetti artistici, cercando di mantenere un profilo relativamente basso lontano dai riflettori. Sul suo profilo Instagram, dove è molto attivo, condivide spesso scatti che raccontano il suo amore per la natura, i viaggi e i suoi progetti creativi.