Rita De Crescenzo arriva a Palombara Sabina e a Roma: gli eventi della tiktoker che vuole scendere in politica

Rita De Crescenzo

Rita De Crescenzo, l’influencer e tiktoker napoletana che è finita sotto i riflettori (e non certo in modo del tutto positivo) dopo l’invasione dei turisti a Roccaraso con quell’appuntamento dato online, sta per arrivare nel Lazio. Prima farà tappa a Palombara Sabina, dove è stata invitata come ospite speciale per un’inaugurazione, poi sarà a Roma al Teatro Parioli intitolato a Maurizio Costanzo.

Un’agenda piena di eventi quella di Rita De Crescenzo, che recentemente ha partecipato alla manifestazione contro l’Europa delle Armi e si è detta pronta a scendere in politica. “Ho un milione e 800 mila followers, quando dico che voglio candidarmi sono tutti dalla mia parte. Voglio dare un messaggio di positività, fare qualcosa di buono, scendere nei vicoli per dire stop alla droga, stop al bullismo, stop alla violenza sulle donne” – ha detto in un’intervista rilasciata qualche giorno fa a La Stampa. Un programma politico già ben delineato nella tua testa, con l’intenzione di ritornare al reddito di cittadinanza, poi l’idea di fondare un partito con Maria Rosaria Boccia, la donna finita al centro del ‘caso Sangiuliano’. Tra supposizioni e interviste in programmi televisivi, Rita De Crescenzo sta continuando a fare il suo ‘lavoro’ sui social, lì dove condivide tutta la sua quotidianità.

Roma, Rita De Crescenzo fa tappa a Centocelle e viene accolta come una diva: “Solo in Italia”

Rita De Crescenzo a Palombara Sabina e a Roma: ecco perché

Rita De Crescenzo continua a dividere. C’è chi la ama, le chiede i selfie e la invita ai compleanni e alle inaugurazioni dei negozi e chi proprio non riesce a sopportarla e a capire il perché di così tanto successo. Lei, però, sembra andare avanti per la sua strada, certa di avere un ‘esercito’ di followers pronti a schierarsi dalla sua parte. La donna, con un passato difficile e con problemi legati alla giustizia, sta continuando a trionfare su TikTok e sembra non conoscere freni, con i suoi video che collezionano ogni giorno migliaia e migliaia di like e commenti.

Ora arriverà a Palombara Sabina, alle porte di Roma. L’influencer è stata invitata nel negozio ‘Le figlie del calabrese’, quello che si trova in via Roma 79. Tra degustazione di prodotti tipici, a partire dalle 17 del prossimo 26 aprile i clienti potranno anche incontrare la De Crescenzo. Ma l’evento ha scatenato non poche polemiche, stando ai commenti pubblicati sui social. “Ma è uno scherzo? Ci manca lei, poi siamo al completo” – dicono i cittadini. “Che orrore” – continuano. Ma nonostante questo, l’influencer non si fermerà e il 3 maggio sarà a Roma al Teatro Parioli, dove è stata invitata al talk show ‘E’ ora di te“, a partire dalle 17. Qui, ha spiegato, si parlerà del disagio giovanile e con lei ci saranno tanti altri ospiti.

Il ‘fenomeno’ Rita De Crescenzo

Dai social ora anche alla politica. Rita De Crescenzo sembra non avere nessuna intenzione di fermarsi. E tra una tappa e l’altra in giro per l’Italia con le sue promozioni, sta continuando a far parlare di sé. “Chi siede lì oggi, in Parlamento, non ha meno reati di me. L’unica differenza è che loro hanno studiato, allora studio pure io” – ha detto pochi giorni fa in un video diventato presto virale. Lei, volto controverso e seguitissimo del web, è pronta a scendere in campo. E sembra fare davvero sul serio: la De Crescenzo ha lanciato da poco un web podcast con Maria Rosaria Boccia e ora ha intenzione di studiare per candidarsi.

Chissà se ci sarà l’invasione come è successo a Roccaraso o se qualcuno prenderà le distanze…