Ritrovato a Fiumicino Vincenzo D’Introno: era scomparso da luglio
È stato ritrovato ieri sera dai carabinieri a Fiumicino Vincenzo D’Introno, il ragazzo scomparso da Livigno a luglio scorso. I militari della stazione di Fiumicino lo hanno rintracciato in viale Caravaggio.
Secondo quanto si apprende, il giovane originario della provincia di Bari sarebbe stato notato in strada in stato confusionale. Della scomparsa del 22enne si era occupata anche la trasmissione Chi la visto?.
La sua improvvisa riapparizione ha sollevato diverse domande e interrogativi su cosa possa essere accaduto durante il periodo della sua sparizione e sulle condizioni attuali del giovane. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle circostanze del ritrovamento e alle condizioni di salute di Vincenzo D’Introno.
Si attendono sviluppi e chiarimenti da parte delle autorità competenti riguardo a questo caso che ha tenuto in sospeso familiari, amici e tutti coloro che si erano mobilitati per cercare il giovane scomparso.
L’ultimo contatto con Vincenzo D’Introno risaliva al 5 luglio quando si era recato a Livigno per un importante colloquio di lavoro. Da quel momento, nessuna notizia era giunta ai familiari, che ha cercato disperatamente di ritrovarlo.
Secondo quanto riferito, Vincenzo avrebbe perso il telefono durante il suo viaggio e, da quel momento, ogni traccia di lui sembrava essere svanita nel nulla. L’8 luglio, l’associazione Penelope aveva lanciato un appello sulla propria pagina Facebook per aiutare la famiglia a ritrovare il giovane.
L’ultimo spostamento noto di Vincenzo era quindi datato 8 luglio, quando ha preso un pullman da Livigno a Tirano. Da allora, però, nessuna ulteriore informazione è stata ottenuta riguardo alla sua posizione o alle sue condizioni.