Rocco Schiavone 6, anticipazioni seconda puntata: trama episodi mercoledì 26 febbraio 2025

Rocco Schiavone 6

La sesta stagione di Rocco Schiavone, la serie tv di successo di Rai 2 che vede tra i protagonisti l’attore romano Marco Giallini, ha preso il via. E la fiction terrà compagnia al pubblico ancora per qualche settimana. Tra gialli da risolvere e un passato ingombrante che torna. Marco Giallini interpreta il vicequestore in forza alla Polizia di Stato, un uomo brusco e scontroso che lavora ad Aosta, una città che lui non ama. Lavorare lì per lui non è semplice. Ed è ancora più difficile da quando sa del tradimento dell’amico Sebastiano, responsabile della morte della moglie Marina.

Ma cosa succederà nella seconda puntata, quella che andrà in onda stasera, mercoledì 26 febbraio? Ecco le anticipazioni e la trama dell’episodio.

Le anticipazioni e la trama del secondo episodio di Rocco Schiavone 6

Stando alle anticipazioni, stasera su Rai 2 andrà in onda l’episodio dal titolo “Ossa Loquuntur”. Protagonista, come sempre, sarà Rocco Schiavone, che riceverà la notizia del ritrovamento di alcune ossa in un bosco a pochi chilometri da Aosta. Immediatamente, il vicequestore mobiliterà i suoi agenti, affiancati da Alberto Fumagalli, Michela Gambino ed altri esperti. Già dai primi rilievi si capirà che le ossa appartengono a un bambino. La notizia sconvolgerà tutti e Schiavone sospetterà una violenza, concentrando le indagini sui casi di pedofilia nella zona.

Rocco Schiavone 6, su Rai 2 torna Marco Giallini: cast, episodi e anticipazioni

Dietro c’è un pedofilo?

Perfino l’agente Italo Pierron si darà da fare, nonostante da tempo trascuri il proprio lavoro a causa del gioco d’azzardo. Alla fine i resti troveranno un’identità: le ossa sono di Mirko Sensini, scomparso sei anni prima ad Ivrea. La notizia devasterà la madre, Amalia, e lo zio, Roberto. Nel frattempo, le indagini si concentreranno sulla raccapricciante rete di chat pedofile scoperte nel dark web. Rocco e Scipioni indagheranno senza arrendersi. A differenza dell’agente Italo Pierron, che dovrà arrendersi al proprio destino.

Quante puntate sono e dove vedere le repliche

In totale saranno 4 le puntate di Rocco Schiavone 6. E tutti gli episodi si possono rivedere in streaming e on demand sul portale RaiPlay.