Roland Garros: quando gioca Sinner? Orario e dove vederla in tv o streaming
A Roland Garros tutti non vedono l’ora di rivedere in campo Jannik Sinner, il nuovo numero uno al mondo che cerca un’altra finale nello Slam. L’azzurro sfiderà lo spagnolo Carlos Alcaraz. Il match è in programma venerdì 7 giugno sul campo Centrale, l’inizio gara è fissato per le ore 14,30.
L’avversario è Carlos Alcaraz
Carlos Alcaraz è l’unico oltre a Tsitsipas che vanta una vittoria contro Sinner nel 2024. Si giocava la semifinale di Indian Wells. L’avversario è ostico ma Jannik, che ad oggi sembra non avere più alcun dolore all’anca, ha sempre dimostrato grande concentrazione nei momenti decisivi e pure sulla terra rossa (quella che lui ama di meno ndr), sembra non avere in questo momento storico rivali.
Roland Garros: i precedenti tra Sinner e Alcaraz
Perfetta parità tra Sinner e Alcaraz: 4-4 i precedenti. Lo spagnolo ha vinto al Masters 1000 di Parigi nel 2021, agli US Open nel 2022 e due volte in semifinale ad Indian Wells, nel 2023 e nel 2024. Sinner ha vinto 2 volte nel 2022 a Wimbledon e in finale a Umago, e 2 volte nel 2023, in semifinale a Miami e a Pechino.
Quando si gioca a Roland Garros?
Sinner-Alcaraz è la prima delle due semifinali del Roland Garros 2024. Il match tra l’azzurro e lo spagnolo è in programma domani venerdì 7 giugno sul campo centra denominato Philippe Chatrier. Il numero 1 al mondo e il numero 3 scenderanno in campo verso le ore 14,30.
Dove vederla in tv e streaming
Il Roland Garros è trasmesso in esclusiva da Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ovviamente a Discovery+. Anche gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211), e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 e potranno gustarsi il secondo Slam stagionale.