Roma e Lazio: stadi in dirittura d’arrivo per entrambe?
Potrebbero davvero essere in dirittura d’arrivo la situazione stadi a Roma per le due squadre della Capitale. E’ di oggi la notizia che potrebbero esserci a breve delle interessanti notizie per tutti visto l’interesse che il Campidoglio sta dimostrando nei confronti delle due società.
Colloquio tra Gualtieri e Ad AS Roma
Il sindaco Roberto Gualtieri e l’amministratore delegato della AS Roma Lina Souloukou, hanno avuto questo pomeriggio una lunga telefonata. Lo comunica in una nota il Campidoglio.
AS Roma: “Vogliamo raggiungere questo storico risultato”
Nel corso del colloquio, l’amministratore delegato della AS Roma ha ribadito la volontà di arrivare quanto prima alla realizzazione del progetto dello stadio di Pietralata, confermando la piena intenzione della società di raggiungere questo storico risultato.
Gualtieri: “Piena e totale collaborazione”
Il sindaco da parte sua ha ribadito alla Ceo la totale e piena collaborazione della amministrazione comunale nei confronti del progetto che prosegue il suo iter nei tempi previsti, e quindi senza ritardi, compatibilmente con i passaggi tecnici che una sfida del genere comporta”.
Lazio: conto alla rovescia sempre più vicino
Anche il progetto della Lazio per la riqualificazione e gestione dell’impianto potrebbe essere alla svolta. Il presidente della Lazio Lotito ha ricevuto pareri positivi in merito al progetto nell’ultima settimana, pareri che dovrebbero sbloccare definitivamente lo stallo degli ultimi mesi.
Onorato: ” Pronti ad accompagnare Lotito in questo percorso”
“Quando Lotito presenterà il progetto, seguiremo questo percorso. Siamo pronti ad accompagnarlo”, ha commentato l’assessore allo sport Onorato, il quale da tempo spinge per la riqualificazione dell’impianto. Ma l’assessore avverte: “Allo stesso modo, però, abbiamo altre proposte sul tavolo e dobbiamo valutare strade alternative nell’interesse del bene comune”.
Secondo le ultime indiscrezioni, la prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva per la presentazione del progetto della nuova casa della Lazio. Nella speranza che a breve l’iter per l’impianto possa sbloccarsi definitivamente.