Roma, 24enne minaccia il padre con un coltello e poi lo prende a pugni: il papà chiede aiuto e lo denuncia

Anziano

Ha prima minacciato il papà con un coltello da cucina, poi lo ha preso a pugni. Ancora un figlio violento e l’ennesima storia che arriva da Roma, stavolta dal quartiere Collatino, dove sono intervenuti i Carabinieri. E hanno arrestato il giovane, un romano di 24 anni già noto e ora gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali ai danni del papà di 74 anni.

Civitavecchia, figlio violento picchia la mamma e le strappa i capelli dopo una lite

Figlio picchia il papà al Collatino

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma sono interventi, in via del Forte Tiburtino, dopo una richiesta di aiuto arrivata da parte di una famiglia residente nel quartiere Collatino. E i militari hanno arrestato in flagranza il 24enne.

Il papà del ragazzo ha denunciato e ha spiegato che il figlio, davanti alla mamma e alla sorella più grande, lo aveva minacciato con un coltello da cucina, poi lo aveva colpito al volto con un pugno. Tutto questo al culmine di una lite nata per futili motivi.

L’arresto

L’uomo di 74 anni è stato subito soccorso e trasportato all’Ospedale Sandro Pertini, dove è stato visitato dai medici e dimesso con 20 giorni di prognosi. Il 24enne, invece, è stato accompagnato in caserma, dove poco dopo sono arrivati i familiari per formalizzare l’atto di denuncia querela.

Ai militari la famiglia ha spiegato che in passato il ragazzo si era reso protagonista di episodi simili che non erano stati mai stati denunciati per paura delle conseguenze giuridiche che avrebbe subito. Stavolta, però, si sono ribellati. Il giovane è stato arrestato e accompagnato presso il carcere di Regina Coeli, dove il Tribunale di Roma ha disposto per lui la misura cautelare degli arresti domiciliari.