Roma, 32enne si schianta sotto al ponte e distrugge la Lamborghini: ferita anche una bambina di 10 anni (VIDEO)

Incidente Lamborghini a Casal Bruciato a Roma

Brutto incidente ieri sera, intorno alle ore 20:30, in zona Casal Bruciato, al Collatino, nel IV municipio di Roma. Una ragazza di 32 anni a bordo di una Lamborghini Huragan, ha perso il controllo dell’auto e si è schiantata sotto il cavalcavia di via Alberto Bergamini.

L’incidente sotto al cavalcavia di via Bergamini: Lamborghini distrutta

La conducente, per ragioni ancora da appurare, ha perso il controllo della vettura e, mentre era sotto al ponte, ha sbattuto contro il guardrail, proprio all’altezza della scritta “Welcome to Casal Bruciato”. A bordo dell’auto sportiva, oltre alla ragazza, c’era una bambina di 10 anni.

Sul post sono arrivate due ambulanze e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del Gruppo VI Torri. I caschi bianchi hanno chiuso via Bergamini per poter consentire i soccorsi e i rilievi. La donna e la bambina sono state soccorse dai sanitari del 118. Sia la ragazza che la bambina sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I in codice arancione.

La strada è stata poi riaperta al termine dei rilievi, che hanno accertato che si è trattato di un incidente autonomo. C’è ora da capire la dinamica, ovvero i motivi che hanno portato la potente auto a sbandare e finire fuori strada.

Incidente Lamborghini a Casal Bruciato a Roma
Incidente Lamborghini a Casal Bruciato a Roma – www.7colli.it