Roma, 32enne tenta il suicidio a Ponte Milvio: ‘Basta, non ce la faccio più’

Polizia locale sventa suicidio

Voleva mettere la parola fine alla sua giovane vita, non riusciva più a sopportare quelle sofferenze e così ieri sera lei, una ragazza italiana di 32 anni, è andata a Ponte Milvio, si è seduta sul parapetto e in evidente stato confusionale ha cercato di suicidarsi. Fortunatamente, però, è stata vista da alcuni passanti, che hanno subito allertato gli agenti del II Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale. I caschi bianchi proprio in quel momento stavano transitando sul Lungotevere Grande Ammiraglio Thaon di Revel e sono immediatamente intervenuti per evitare la tragedia. E per far sì che la 32enne non compiesse il gesto estremo.

Tentato suicidio in zona Colosseo: Carabinieri salvano un uomo per la seconda volta

Tentato suicidio a Ponte Milvio

Gli agenti sono arrivati sul posto, si sono avvicinati con sensibilità e cautela alla 32enne. Si sono posizionati in modo da impedirne la caduta, hanno parlato con lei, l’hanno tranquillizzata e gli ‘angeli’ della Polizia Locale sono riusciti a farla desistere dai propri intenti. 

Una volta messa in sicurezza, la 32enne è stata affidata al personale sanitario del 118 ed è stata trasportata in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. Fortunatamente, però, la storia ha avuto un lieto fine e la 32enne ha trovato negli agenti una spalla, un porto sicuro.