Roma, 40enne si accascia e muore in strada: disposta autopsia

Hanno provato a salvarlo, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Sono stati momenti disperati, quelli che hanno visto impegnati il personale sanitario del 118 e i Carabinieri della Stazione di Roma Quadraro, chiamati dal personale di vigilanza privata che aveva visto un uomo accasciarsi improvvisamente a terra.
Disposta l’autopsia
È successo intorno all’una di questa notte. L’uomo si è accasciato al suolo in via dell’Acqua Bullicante, a Torpignattara, sotto gli occhi di chi si trovava nei paraggi. I soccorsi sono arrivati in pochi minuti, ma ogni tentativo di rianimarlo è stato inutile. Il personale di vigilanza privata, durante il consueto giro di controllo, ha visto l’uomo accasciarsi a terra. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che hanno provato disperatamente a rianimarlo, senza però riuscirci.

Indagini in corso: disposta l’autopsia
L’uomo, un 40enne di origine pakistana, è morto sul colpo. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri della Stazione di Roma Quadraro, che hanno immediatamente avviato gli accertamenti del caso. La salma dell’uomo è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria e la Procura ha disposto l’esame medico legale presso il Policlinico di Tor Vergata per chiarire le cause del decesso. Al momento, nessuna pista è esclusa, ma l’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un malore improvviso.