Roma, 46enne investita da un’auto: Federica Giallonardi morta dopo 2 giorni di agonia

Polizia Locale

Non ce l’ha fatta Federica Giallonardi, la donna di 46 anni che lunedì sera intorno alle 21.30 a Roma è stato travolta da un’auto. L’incidente, l’ennesimo sulle strade della Capitale, è avvenuto tra via delle Vigne e Via Generosa: la 46enne è stata falciata da una vettura, una Citroen C1. E l’impatto è stato devastante, dopo due giorni di agonia il suo cuore ha smesso di battere.

Roma, investita sulle strisce insieme al padre la moglie del tiktoker Enzo Bondi

Investimento mortale tra via delle Vigne e Via di Generosa a Roma

Alla guida della vettura un uomo italiano di 49 anni, che si è immediatamente fermato a prestare i primi soccorsi e che è risultato negativo alla prova etilometrica. La 46enne, invece, era stata subito soccorsa dal personale sanitario del 118 e trasportata in codice rosso all’ospedale San Camillo, dove era stata ricoverata in prognosi riservata, in condizioni critiche. I medici hanno tentato il possibile, ma il 4 settembre, dopo ore di agonia, la 46enne è deceduta: troppo gravi le ferite riportate in quell’impatto.

Sul posto per eseguire tutti i rilievi erano intervenuti lo scorso 2 settembre gli agenti della Polizia Locale del XII Gruppo Monteverde, che dovranno risalire all’esatta dinamica. Dell’ennesimo incidente sulle strade della Capitale. Ora bisogna accertare se la donna stesse attraversando o meno sulle strisce pedonali, con le indagini che sono ancora in corso. L’unica certezza che purtroppo c’è è che la 46enne è deceduta in ospedale.

Incidente mortale a Nettuno: le vittime sono Sabrina Spallotta e suo nipote di 5 anni

L’incidente mortale a Nettuno

Non si ferma la scia di incidenti mortali. Mercoledì sera, intorno alle 20.30, a Nettuno due persone hanno perso la vita: Sabrina Spallotta di 39 anni, incinta del suo primo bambino, e suo nipote Santiago di 5 anni. Loro erano in auto, un suv Kia, quando improvvisamente è avvenuto l’impatto con un’altra vettura. E lo schianto in via Cervicione, all’altezza dell’incrocio con via della Pineta, è stato devastante. In macchina anche la mamma del piccolo e sorella gemella della vittima, che è stata immediatamente soccorsa e trasportata in gravi condizioni in ospedale a Roma: anche lei è incinta e ora i medici stanno facendo il possibile.