Roma, 46enne precipita dal primo piano: è grave in ospedale

Una donna brasiliana di 46 anni è precipitata dal primo piano di un appartamento in zona Prati, a Roma, sulla Circonvallazione Clodia. Un episodio terribile che è avvenuto questa mattina, poco prima delle 9: la segnalazione è arrivata alle 8.45 e sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti del Commissariato Prati, che ora dovranno fare chiarezza e capire cosa sia successo.
La 46enne, invece, è rimasta ferita in modo grave ed è stata trasportata dal personale sanitario del 118 in codice rosso, in condizioni critiche, al Policlinico Gemelli, dove ora i medici si stanno prendendo cura di lei. Le indagini proseguono per fare chiarezza su quanto accaduto: un gesto volontario? Una lite? Un incidente domestico? Domande alle quali bisognerà dare presto una risposta. Con lei in casa ci sarebbe stato anche un ragazzo di 28 anni.

Donna morta pochi giorni fa a Roma
Pochi giorni fa a Roma una donna di 55 anni, una turista spagnola, è morta dopo essere precipitata dal parapetto della scalinata di Piazza della Trinità de’ Monti, nel cuore della Capitale. Nonostante l’intervento tempestivo degli agenti della Polizia Locale del I Gruppo Centro e del personale sanitario del 118, la 55enne è morto in ospedale, al Policlinico Umberto I dove era arrivata in condizioni disperate. In questo caso, le prime indagini della Polizia Locale non hanno escluso l’ipotesi di un tentativo di suicidio, sollevando interrogativi su ciò che ha spinto la donna a compiere un gesto tanto estremo.