Roma, 54enne investito e ucciso da un’auto

Polizia Locale

Ancora sangue sulle strade della Capitale e ancora una vittima. Ieri sera, intorno alle 19, un uomo di 54 anni ha perso la vita: è stato travolto e ucciso da un’auto in via Belmonte in Sabina, in prossimità di Via di Sant’Alessandro, in direzione del Grande Raccordo Anulare.

Alessio Cruciani muore in moto sulla Tiburtina Valeria: il ricordo del tatuatore romano

Incidente a Roma in via Belmonte in Sabina

Alla guida dell’auto, una Volkswagen Passat, un uomo italiano di 67 anni, che ha falciato e ucciso il pedone, il 54enne italiano. Inutile ogni tentativo di soccorso, l’uomo è morto sul colpo. Sul posto ieri sera sono intervenute diverse pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale del IV Gruppo Tiburtino, che hanno poi eseguito i rilievi.

Il conducente della vettura, che si è fermato per prestare i primi soccorsi, è stato sottoposto agli esami tossicologici e alcolemici di rito ed è risultato negativo. Ora spetterà ai caschi bianchi ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo incidente mortale sulle strade di Roma.

Raffica di incidenti mortali sulle strade del Lazio

Sembra non esserci fine alla scia di incidenti mortali sulle strade del Lazio e solo negli ultimi giorni ci sono state tante persone che hanno perso la vita. Chi in sella alla moto, chi investito. Nella notte tra sabato e domenica, ad Acilia, Giuseppe Bernabucci di 28 anni è stato travolto da un’auto: lui era in sella alla sua moto quando quella vettura lo ha investito e lo ha lasciato lì a terra. Chi era alla guida dell’auto è fuggito via, poi dopo poche ore il passeggero si è costituito e ha denunciato il conducente perché forse non ha retto ai sensi di colpa.

Domenica sera, invece, mentre a Tivoli si abbatteva un forte temporale una donna di 39 anni è stata investita e anche quel caso chi era alla guida dell’auto, forse a folle velocità, ha ingranato la marcia ed è fuggito via. Ora i Carabinieri sono alla ricerca del pirata della strada, che ha ucciso Daniela Circelli, madre di due ragazzi.