Roma: a Cinecittà World la finale nazionale 2024 di Miss Grand International (foto)

Roma

Domenica 1 settembre, nello splendido scenario del Teatro 1 di Cinecittà World a Roma si terrà la finale nazionale 2024 di Miss Grand International. Dopo un tour con 50 tappe in tutta Italia, 40 concorrenti provenienti da ogni regione del Paese si sfideranno a Roma per conquistare la corona più ambita al mondo.

Roma: Miss Grand International il concorso di bellezza con 14 milioni di follower sui social

Miss Grand International è oggi il concorso di bellezza più seguito al mondo, con circa 14 milioni di follower sui social, presente in 90 nazioni e vincitore per tre anni consecutivi del premio come miglior concorso di bellezza mondiale. Il concorso si distingue anche per le sue finalità umanitarie, promuovendo la campagna “Stop the War and Violence”.

Nella città eterna verrà scelta l’ambasciatrice della bellezza italiana, che rappresenterà il nostro tricolore nello show mondiale che si terrà il 25 ottobre a Bangkok, in Thailandia.

Roma

L’evento sarà condotto da Beppe Convertini e Nathaly Caldonazzo, con Beatrice Luzzi come madrina della serata. Tra gli ospiti, ricordiamo Ciro Florio, storico volto di Real Time con il programma “Cenerentola 24,” e Rocco il Gigolò da Zelig.

Miss Grand International

Nato nel 2013, dall’idea dell’imprenditore thailandese Nawat Itsaragrisil, in pochissimi anni il concorso è divenuto uno dei 3 show più importanti al mondo, con oltre 13 milioni di followers sui social network, più di 1 miliardo di telespettatori in tutto il mondo ed oltre 90 nazioni partecipanti.

Ha ottenuto notevoli onorificenze venendo premiato nel 2017 e nel 2018 al Global Beauties Awards come il migliore concorso grazie alle opere umanitarie svolte nel mondo .

Nel 2020-2021-2022 premiato come miglior concorso mondiale. Nel 2022 ha vinto 11 global beauties award record assoluto nella storia dei concorsi di bellezza.

E’ entrato nella storia per essere il primo concorso di bellezza internazionale ad eleggere durante la pandemia.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook