Roma, 9 cagnolini abbandonati in auto: ‘Erano chiusi negli scatoloni’
Ha abbandonato i cagnolini, ha lasciato l’auto parcheggiata male ed è andata via così. Nella vettura 9 splendidi esemplari di Chihuahua, nascosti in un trasportino e negli scatoloni. Nessuno doveva vederli, gli animali dovevano restare lì. Eppure, fortunatamente, gli agenti della Polizia, che erano impegnati nel controllo del territorio a Roma, hanno notato quella macchina. E si sono avvicinati.
Cagnolini salvati dalla Polizia all’Eur
Gli agenti della Polizia del Distretto Tor Carbone hanno notato quella vettura parcheggiata male in un viale dell’Eur. Così si sono avvicinati e hanno ‘scoperto’ i 9 cagnolini, che erano stati abbandonati. Alcuni erano chiusi in un trasportino, altri erano nascosti negli scatoloni. I poliziotti li hanno salvati e hanno in poco tempo rintracciato la proprietaria, che è stata denunciata. I 9 bellissimi e dolcissimi Chihuahua, invece, sono stati messi al sicuro. E per fortuna.
Cagnolini salvati sulla Pontina
Pochi giorni fa altri due cagnolini sono stati salvati, questa volta sulla Pontina. I Poliziotti delle Volanti di Latina hanno notato due cani di grande taglia vagare spaesati sulla SS148: rischiavano di essere investiti dalle auto in transito. E così, con non poca difficoltà, li hanno avvicinati, li hanno messi in sicurezza e hanno rintracciato i proprietari. I due cagnolini erano scappati dal giardino di casa.