Roma, a fuoco catasta di legno in un garage alla Serpentara: “È il secondo rogo in un mese” (FOTO)

Nella tarda serata di ieri in zona Serpentara a Roma, per cause imprecisate, è andata in fiamme una catasta di legno all’interno di un garage. Paura tra gli abitanti vista la colonna di fumo che si è sprigionata dal rogo. È il secondo rogo di materiali in un mese nella stessa via. Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Incendio alla Serpentara
Nella tarda serata di ieri a Roma e più precisamente intorno alle 22:30 in via Lablache nella zona della Serpentara, un incendio ha avvolto una catasta di legno all’interno di un garage di una palazzina Ater. Paura tra gli abitanti che hanno subito contattato il numero unico di emergenza. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco, Polizia di Stato e Polizia Roma Capitale. Per fortuna nessuno è rimasto ferito.

Un altro rogo di rifiuti a fine gennaio
Non c’è pace per i residenti di via Lablache che nell’ultimo mese hanno vissuto già due incendi che hanno interessato rifiuti e, in questo caso, una catasta di legno in un garage. L’ultimo episodio risale al pomeriggio del 25 gennaio quando diversi rifiuti accatastati nell’androne di una palazzina sono andati in fiamme causando una grossa colonna di fumo che ha avvolto la palazzina.