Roma, albero crolla su 4 auto in sosta al Nuovo Salario: decine gli interventi dei VVF (FOTO)

Crolla un albero a Roma

Nella prima mattinata odierna un albero di grosse dimensioni, presumibilmente un platano, è crollato su 4 auto in sosta a Roma nel quartiere Nuovo Salario. I veicoli interessati hanno riportato diversi danni. Sul posto la polizia Roma Capitale e il servizio giardini.

Crolla un albero a Roma

Nella prima mattinata odierna è crollato un albero di grosse dimensioni, probabilmente un platano dalle prime informazioni raccolte, su 4 auto in sosta al Nuovo Salario a Roma. L’albero, in un’area verde di via Giorgio La Pira, è letteralmente crollato sulle auto danneggiandole. Sul posto alle 10:10 è intervenuta la polizia Roma Capitale del III gruppo Nomentano e il servizio giardini che ha provveduto al taglio dell’alberatura.

Ramo si spezza a Colle Salario

Poco distante, sempre questa mattina, in via Apiro a Colle Salario, un ramo di modeste dimensioni si è spezzato ed è crollato su un’auto in sosta danneggiandola. Sul posto, anche in questo caso, la polizia Roma Capitale. La stazione meteo del Nuovo Salario ha registrato, nella notte appena trascorsa, una raffica di vento pari a 55.1 km/h intorno all’1:05.