Roma, arrestato 19enne: nascondeva 60 dosi di cocaina negli slip
Gli agenti lo notano mentre cammina nervosamente per le strade di Tor Bella Monaca a Roma, lo fermano e scoprono che nasconde 60 dosi di cocaina negli slip. È così che un diciannovenne italiano è stato arrestato dalla Polizia di Stato, in via Paolo Ferdinando Quaglia, durante un’operazione di controllo del territorio finalizzata alla repressione dello spaccio di droga.
La scena è di quelle che fanno pensare subito a qualcosa di losco. Il ragazzo camminava a passo svelto, si girava spesso e guardava nervosamente alle sue spalle. Un comportamento che non è passato inosservato agli agenti del VI Distretto Casilino, impegnati in un giro di pattugliamento.
Roma, 60 involucri di cocaina negli slip, arrestato per spaccio: il giovane si tradisce da solo
Fermato per un controllo, quando gli agenti gli hanno chiesto se nascondesse qualcosa, il diciannovenne ha ceduto alla pressione e ha tirato fuori 60 involucri di cocaina dalla biancheria intima. Un gesto che conferma ogni sospetto e che spinge i poliziotti a perquisirlo anche nei vestiti, trovando 120 euro in contanti, probabilmente frutto dell’attività illecita. La scena è sembrata quasi surreale per i poliziotti, abituati a perquisizioni di ogni genere. Tuttavia, trovare la droga negli slip è sempre un segnale di disperazione e ingenuità.
L’operazione della Polizia di Stato continua
L’arresto del giovane è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria, su richiesta della Procura della Repubblica. Le operazioni di controllo della Polizia non si fermano, specialmente in zone sensibili come via Paolo Ferdinando Quaglia. Questa zona, infatti, è ben conosciuta per il traffico di sostanze stupefacenti.