Roma, attraversa sulla Togliatti e viene investito da un’auto: morto 54enne

Investe un uomo e fugge a Roma

Ancora un terribile incidente sulle strade della Capitale, stavolta nel tardo pomeriggio di ieri in Viale Palmiro Togliatti, all’altezza del civico 453. E’ qui che un uomo di nazionalità romena di 54 anni è stato investito, travolto e ucciso da un’auto, una Jeep Compass. Alla guida della vettura un uomo italiano di 56 anni, che si è immediatamente fermato a prestare i primi soccorsi, ma per il 54enne non c’è stato nulla da fare nonostante i disperati tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario del 118.

Pontina, 50enne travolto e ucciso da un’auto a Sabaudia

Investimento mortale sulla Togliatti

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del V Gruppo Casilino, che hanno eseguito i rilievi, e il personale sanitario del 118 che ha tentato di salvare la vita all’uomo, pare un senza fissa dimora, purtroppo senza riuscirci.

Roma, si scontra con un’auto e poi si schianta contro il muro d’ingresso una casa

Il conducente della vettura, come da prassi, è stato portato al Policlinico Tor Vergata per gli esami alcolemici e tossicologici di rito. Ora le indagini sono in corso perché bisogna fare chiarezza e capire cosa sia successo. Ieri sera, subito dopo l’incidente, diverse linee autobus sono state deviate: la linea 548 in direzione Cinecittà ha cambiato percorso e ha deviato in viale dei Romanisti, via di Torre Spaccata, viale Bruno Pelizzi, via di Torre Spaccata, via Tuscolana, circonvallazione Tuscolana. Cambiamenti anche per le linee 451 e 558, che da viale Palmiro Togliatti sono passate su viale dei Romanisti, via Scintu, via Quinto  Publicio.

All’Eur un altro investimento mortale

Domenica sera un altro terribile investimento a Roma, all’Eur. Un uomo di nazionalità argentina di 73 anni è stato falciato e ucciso da un’auto in Viale Europa, all’altezza dell’incrocio con Via Cristoforo Colombo quando ieri sera, poco dopo le 21, è stato falciato e ucciso da un’auto. Alla guida della vettura, una Ford Fiest, un ragazzo italiano di 31 anni: lui, stando a una primissima ricostruzione dei caschi bianchi, stava percorrendo Viale Europa, proveniva da Via dell’Arte, in direzione di Via Tupini, quando in prossimità di Via Cristoforo Colombo, ha investito l’uomo. E per il 73enne, nonostante il trasporto in ospedale, non c’è stato nulla da fare.