Roma, con l’auto travolge i tavolini del bar: ferita bambina di 5 anni

Roma

Roma, momenti di grande paura a Trastevere, quando un’auto che procedeva a forte velocità ha travolto alcuni tavolini esterni del ristorante “Tonnarello“, in via della Paglia, giovedì sera. Il veicolo, una Fiat Multipla grigia, ha preso in pieno i tavoli dove erano seduti i clienti, causando il panico tra i presenti. Nella fuga generale, una bambina di 5 anni che si trovava nel locale con i genitori è rimasta ferita in maniera non grave.

Auto travolge i tavoli di un locale di Trastevere

L’auto, dopo l’incidente, si è immediatamente dileguata. Tuttavia, alcuni testimoni sono riusciti a prendere il numero di targa e a consegnarlo alla polizia di Roma Capitale. Gli agenti stanno ora rintracciando il veicolo, che risulta intestato a un cittadino nordafricano.

Caccia all’investitore

Secondo quanto riferito dai testimoni agli investigatori, l’auto sembrava stesse scappando da qualcuno. La polizia sta indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e per identificare il conducente.

Fortunatamente, la bambina ferita non è in gravi condizioni ed è stata trasportata in ospedale per accertamenti. Le forze dell’ordine invitano chiunque abbia informazioni utili all’indagine a contattare la polizia.